Gita ATIAF di 2 giorni nel Jura Francese e Alta Savoia

Gita ATIAF di 2 giorni nel Jura Francese e Alta Savoia alla scoperta di alcuni formaggi francesi con il seguente programma di massima:

venerdì 11 settembre 2020: – partenza al mattino presto dal Ticino, pranzo a Courtmayeur, spostamento a Thônes e visita alla Coopérative des Producteurs de Reblochon Fermier, spostamento ad Annecy per visita cittadina, cena e pernottamento in centro città.

Sabato 12 settembre 2020: – spostamento a Les Rousses per la visita delle cantine di stagionatura del Comté nel Fort des Rousses. Pranzo lungo il percorso. Rientro in Ticino con arrivo in tarda serata.

Prezzo p.p. (socio ATIAF) in camera doppia CHF 395.- (Supplemento camera singola Fr. 105.-), include viaggio in bus, pernottamento, pranzi e cena, visite e degustazioni. Supplemento CHF 20.- per i non soci.

Vi chiediamo gentilmente, se desiderate partecipare all’evento, di segnalarlo tempestivamente entro e non oltre il 30 marzo 2020 inviando una e-mail a info@atiafticino.ch oppure contattando Lara (079 259 62 69).

Il viaggio si terrà con un minimo di 30 iscritti. L’iscrizione impegna al pagamento anche nel caso di mancata partecipazione.