Giudici per il concorso “All’ombra della madonnina”

Anche quest’anno la delegazione di Milano dell’Onaf organizza la manifestazione “All’ombra della madonnina” che avrà luogo a Milano sabato 7 e domenica 8 maggio 2016 presso Casa Chiaravalle in via Sant’Arialdo 69.

Elemento di assoluta novità di questa 11^ edizione è rappresentato dalla sede in cui si svolgerà l’iniziativa: infatti, ONAF Milano ha accolto l’invito delle Associazioni che stanno curando la rinascita di Casa Chiaravalle, ad oggi il più grande complesso edilizio e di terreni confiscato alle criminalità mafiose in Lombardia e che si trova nell’immediata periferia sud di Milano a pochissima distanza dall’omonima Abbazia. Con questa scelta, la Delegazione intende ribadire la sua peculiare filosofia ‘per il sociale’, con la quale vuole avvicinare il mondo del formaggio e del suo assaggio alle realtà impegnate per costruire una società migliore.

I maestri assaggiatori che fossero interessati a partecipare come giudici (sabato ore 11) possono contattare direttamente gli organizzatori

vedere la scheda